Per una lettura ideale da cellulare gira il telefono (wide screen).

Cos’è Freeletics Italia?

Freeletics Italia è un insieme di esercizi ad alta intensità con sessioni di durata media tra i 15 e i 45 minuti. Devono essere svolti nel minor tempo possibile.

– Risultati: i primi veri e propri risultati si intravvederanno dopo 15 settimane (105 giorni). Vuoi scoprire di cosa stiamo parlando? Clicca su una delle foto qui accanto 😉

– Puoi farli dove vuoi: a casa, al parco, nel tuo garage…

– Non ti servono apparecchiature costose e difficili da montare.

– Non sei mai solo: puoi sempre confrontare i tuoi risultati con quelli dei tuoi amici tramite la comoda app di Freeletics.

Coaching personalizzato e guida alimentare? Nessun problema! Basta registrarsi tramite la app oppure tramite il sito di Freeletics per ricevere tutte le informazioni che desideri!

– Cosa aspetti ancora? 😉

Premessa

Gli esercizi Freeletics non sono facili. Avrai bisogno di molta motivazione. Inizialmente ti farà male un po’ ovunque. Dovrai trovare un obiettivo preciso e volerlo con i denti.

Prendi il calendario e segnati precisamente quando vuoi iniziare, a che ora vuoi allenarti e quante volte ti allenerai alla settimana.

Niente scuse, scorciatoie, pigrizia ecc… Solamente serio lavoro! Ma vedrai che ne varrà la pena!

Gli esercizi Freeletics

Principalmente gli esercizi si suddividono in 3 categorie:

1) CARDIO: già come dice la parola l’obiettivo principale è quello di bruciare più grasso possibile. Sono insiemi di esercizi diversi che devono essere svolti nel minor tempo possibile.

2) STRENGHT: l’obiettivo di questi esercizi è quello di aumentare la massa muscolare. Più sono grandi i muscoli, più grasso viene bruciato – oltre al fatto di fare una bella figura in piscina e al mare 😉 Anche qui troviamo insiemi di esercizi combinati fra loro che devono essere svolti nel minor tempo possibile.

3) MAX: questi esercizi invece sono esercizi singoli, non combinati fra loro, ma svolti massivamente. Bisogna fare più ripetizioni possibili entro poco tempo (100 secondi/5 minuti).

Per conoscere gli esercizi Freeletics clicca sul banner qua sotto:

esercizi freeletics italia


App Freeletics

L’app Freeletics è uno strumento quasi indispensabile. Aiuta in modo semplice e pratico a scegliere gli esercizi, capire i movimenti, cronometrarsi e a misurarsi con amici e conoscenti.

Se hai un dispositivo iOS (Apple) clicca qui. Se invece hai un dispositivo Android clicca qui.


Freeletics Running

Per accedere agli esercizi Freeletics Running clicca semplicemente sul banner qui sotto.

freeletics running


Nutrizione

Spesso ci dimentichiamo che l’alimentazione è una parte fondamentale dello sport. Il nostro corpo, per poter aumentare la massa muscolare e perdere il grasso in eccesso in modo efficace, dobbiamo dare al nostro corpo la giusta dose di proteine vegetali e animali. Purtroppo al giorno d’oggi,  per diversi motivi (famigliari, lavorativi, per mancanza di tempo oppure perché proprio non ci pensiamo) viene trascurato. Qui puoi trovare informazioni e consigli a riguardo.

Al giorno d’oggi, oltre alla normale alimentazione, ci sono anche integratori alimentari come ad esempio “Herbalife 24” – sponsor ufficiale di Cristiano Ronaldo – che aiutano a riempire le solite lacune alimentari degli sportivi.

Per maggiori informazioni clicca il banner qui al lato!

 

freeletics-italia-hitech-sport

freeletics-italia-hitech-sport

freeletics-italia-hitech-sport

freeletics-italia-hitech-sport

freeletics-italia-hitech-sport

freeletics-italia-hitech-sport-motto

freeletics-italia-hitech-sport-herbalife