freeletics runningScopri gli esercizi Freeletics Running per rimanere in forma. Scarica l’App ufficiale disponibile sia per dispositivi iOS che Android.

Freeletics Running contiene esercizi mirati che ti permettono di bruciare più calorie rispetto alle tradizionali corse.

Di seguito elenchiamo 4 degli esercizi che trovate nella sezione “Workout”: Seth, Bastet, Xerxes e Maat. Se vuoi aggiungere ulteriori esercizi, scarica il pacchetto “Coach“.

Migliora il tuo ritmo gara insieme agli esercizi Freeletics Running


1) SETH


Seth: questi esercizi consistono nell’effettuare sprint di breve distanza pensati per essere svolti senza il bisogno di una pista d’atletica.


2) BASTET

Bastet consiste in una combinazione di scatti e di pause per un totale di 1600 metri. Migliora la tua condizione grazie agli allenamenti Freeletics Running.


3) XERXES

Se la fatica non ti spaventa Xerxes è quello che fa per te. Una serie di sprint faticosissimi e una breve corsetta rendono Xerxes il workout perfetto da completare ovunque tu sia.


4) MAAT

Maat è un workout composto da una serie di sprint con delle brevi pause tra uno sprint e l’altro. Maat è perfetto quando hai poco tempo, infatti è il workout di sprint più breve.


COACH FREELETICS

Di cosa si tratta? Il Coach Freeletics è una modalità che si puó selezionare direttamente nell’app e ti aiuta a raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato.

Dopo le solite domande di rito (nome, cognome, peso, altezza…) devi inserire il tuo stato di forma scegliendo 1 dei 6 livelli elencati e di seguito nuovamente lo stesso per ció che riguarda la tua esperienza nella corsa (3 livelli disponibili).

Infine si seleziona il proprio obiettivo:

freeletics-running-hitech-sport

 

Ma quanto costa questo servizio?
Ci sono 3 opzioni diverse: 3 mesi, 6 mesi e per i piú caparbi, 12 mesi.

freeletics-running-coach-hitech-sport

Freeletics Running, corri a scaricarti l’app! 😉