Display Nexus 6 di due versioni?| hitech-sport.com

Display Nexus 6: due versioni come iPhone 6?

Nexus 5
Il Nexus 5 con display da 4,9″

Il display del Nexus 6 continua a far discutere. Sebbene ancora non ci sia nulla di ufficiale, sembra quasi scontato che il Nexus 6 monterà un display da 5,9″. Avete sentito bene, il nuovo gioiellino hitech targato Google sarà dotato di un maxi display da quasi 6″.

In molti non saranno pienamente soddisfatti, e la conferma arriva direttamente dai social network dove si scatena la protesta. In molti si aspettavano, infatti, un display dalle dimensioni più contenute. In questo modo le dimensioni del display aumentano notevolmente rispetto a un più umano Nexus 5. Con un display da 5,9″, il Nexus 6 entrerebbe di diritto nella fascia dei phablet (dispositivi il cui schermo va dai 5,2″ ai 7″) .

Sui social network c’è molto pessimismo, tuttavia una lieve speranza, di un possibile display più contenuto, arriva da alcuni siti orientali che ipotizzano il lancio di un Nexus 6 di di due dimensioni, proprio com’é accaduto con iPhone 6 e iPhone 6 Plus. La foto in questione mostra, per valutare l’effettiva grandezza, un Nexus 4 con display da 4,7″, Nexus 6 da 5,2″ e da 5,9″ è il Nexus 7 da 7″.

Display nexus 6
Display Nexus 6 a confronto con Nexus 4 e Nexus 7

Per avere conferma e per saperne di più non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale di Google (probabilmente il 16 ottobre 2014). Chissà se Google azzarderà veramente un display così grande. E tu cosa ne pensi? Compreresti un Nexus con display da 5,9″ oppure appartieni al partito dei 5,2″?

© riproduzione riservata

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 1 Average: 5]