Calendario Euro 2016 – iCal e Google Calendar

calendario-euro-2016-ical
Calendario Euro 2016 su iCal

Euro 2016, finalmente! Prossimo mese inizia il torneo. Coloro che hanno un iPhone possono scaricarsi il calendario Euro 2016 su iCal cliccando su questo link oppure su Google Calendar andando su questo link e, cliccando sul “più” sotto a destra, lo importate direttamente nel vostro calendario google personale. Se riscontri problemi allora basta che scarichi l’app ufficiale “Google Calendar”.

Questo sarà l’ultimo europeo che si svolgerà in un solo stato. A partire dal 2020 sarà un europeo nel vero senso della parola: verrà ospitato negli stadi più belli e spettacolari del nostro continente.

Tornando a Euro 2016: si partirà il 10 giugno alle ore 21 con Francia – Romania e terminerà con la finale esattamente un mese dopo, il 10 luglio. Le prime tre sfide che vedrà impegnata la squadra di Conte saranno:

  • 13 giugno alle ore 21 contro il Belgio
  • 17 giugno alle ore 15 contro la Svezia
  • 22 giugno alle ore 21 contro l’Irlanda

Se tutto va bene potremmo prendere parte agli ottavi (25/26/27 giugno). I quarti invece si terranno dal 30 giugno al 3 luglio. Semifinali (6/7 luglio) e finale (10 luglio) sembrano pura utopia per gli azzurri – ma lo fu anche nel 2006… chi lo sa… 😉

Per coloro che possiedono un televisore in 4K abbiamo buone notizie: Rai trasmetterà in esclusiva 8 partite in Ultra HD! Verranno trasmesse su satellite.

Il calendario Euro 2016 per iCal / Google Calendar di cui abbiamo parlato sopra verrà aggiornato con i risultati e verranno inseriti automaticamente i nomi delle squadre che accederanno alle fasi finali.

Se sei un appassionato di sport vai sui nostri calendari e scaricateli direttamente sul cellulare!

© riproduzione riservata

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 7 Average: 4.6]