Vola all’interno di una sala da bowling!

Bryant Lake Bowl di Minneapolis
Bryant Lake Bowl di Minneapolis

È passato un po’ di tempo da quando si poteva andare in una sala da bowling. Il video “Right Up Our Alley” – girato con un drone DJI FPV – ci ricorda com’era. Il video – girato da uno YouTuber statunitense – non fornisce troppi dettagli, se non che è stato girato al Bryant Lake Bowl di Minneapolis, ed è stato ripreso con un drone DJI FPV.

All’inizio, del video dà l’impressione di un volo standard di un drone, con una vista dall’alto dell’edificio. Ma le cose cambiano rapidamente quando il drone piomba all’interno della porta aperta della sala da bowling, manovrando oltre i giocatori di bowling in attesa, prima di scendere in picchiata nella sala da gioco accanto a una palla da bowling che gira. Nel corso del breve clip, il pilota riesce a far volare il drone addirittura dietro le macchine per la regolazione dei birilli, lungo uno stretto corridoio di strumenti, dietro il bar, e persino contro i birilli per un colpo perfetto.

Un’incredibile dimostrazione di pilotaggio drone

Il suono del video è stato montato in post produzione, tuttavia è fatto molto bene. Nel video si sente il dialogo dei giocatori di bowling, dei clienti e persino il rumore ambientale.

Con che drone è stato girato il video?

Il video è stato girato con un drone professionale, ovvero il DJI FPV che ad oggi (marzo 2021) sul sito ufficiale DJI Store per l’Italia costa ben 1.349 EUR. Insomma, un vero e proprio piccolo gioiellino di tecnologia.

DJI FPV Combo

© riproduzione riservata

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]