Calendari sportivi direttamente su google calendar

calendari-sportivi-hitech-sportChi segue gli eventi sportivi sa quanto è complicato avere sotto controllo date e orari degli eventi sportivi che più ci interessano. Ti è mai capitato di cercare l’orario di una partita di calcio su migliaia di siti internet senza trovarlo? Ti è mai capitato di dover scaricare diverse App per tenere tutto sotto controllo senza poi riuscirci veramente? Bene, finalmente quei tempi sono finiti. Grazie ai calendari sportivi di Hitech Sport ora hai la possibilità di avere tutti i calendari sportivi che preferisci sempre con te, sempre aggiornati e direttamente sul tuo smartphone!

I nostri calendari sportivi vengono aggiornati costantemente, tu non dovrai preoccuparti di niente! Hai presente ad esempio che una volta pubblicato il calendario della Seria A è possibile conoscere anticipi e posticipi solo di volta in volta? Bene, i calendari di cui ti stiamo parlando si aggiorneranno automaticamente!

I calendari sportivi ti semplificano la vita

Oltre a contenere le date e gli orari degli eventi sportivi di maggiore spicco – come ad esempio Serie A, Champions League, Formula 1, Moto GP, ecc. – i calendari sportivi contengono anche altre utili informazioni. Sarà possibile ad esempio conoscere l’emittente televisiva che trasmetterà l’evento, così da sapere se l’evento desiderato sarà trasmesso su una pay-tv come Sky e Dazn, oppure in chiaro. Una funzione molto apprezzata! Inoltre, alcuni calendari sportivi – come ad esempio quelli della Formula 1 e Moto GP – contengono informazioni aggiuntive relative all’evento vero e proprio, come ad esempio i giri e i km da effettuare.

Come fare per avere i calendari sportivi?

Avere i calendari sportivi sul proprio smartphone è molto semplice. Basta collegarsi alla pagina calendari sportivi di Hitech Sport e – dopo aver scaricato l’App di “Google Calendar” – selezionare il calendario della manifestazione sportiva che più ti interessa. Con pochi semplici clic avrai a disposizione il calendario sportivo selezionato direttamente sul tuo smartphone. E tutto in modo assolutamente gratuito!

Per i veri appassionati di sport

Gli appassionati di motori hanno a disposizione i calendari di Formula 1, Moto GP, Superbike e nientepopodimeno anche la Formula E (il campionato mondiale automobilistico dedicato a veicoli spinti esclusivamente da motori elettrici). Gli appassionati di calcio, invece, hanno a disposizione i calendari delle principali competizioni europee: Serie A, Champions League ed Europa League! Insomma, i calendari di Hitech Sport sono un “must have” per tutti gli appassionati di sport, gratis sul tuo smartphone grazie a pochi semplici clic. Se non lo hai ancora fatto, scaricali subito!

© riproduzione riservata

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 5 Average: 4.4]